Domenica 13 novembre, nel pomeriggio, gli equipaggi di ‘Missione Italia’, i volontari azzurri che nelle piazze delle città italiane spiegano le ragioni dell’ impegno di Forza Italia per il No”, hanno fatto tappa nel Mugello e nell’Alto Mugello.
La carovana di auto Fiat 500 per la campagna del No, con il logo di Forza Italia e la scritta iovotoNO, iniziativa partita da Arcore e che si concluderà alla vigilia del referendum, ha toccato Dicomano, Vicchio per fare tappa a Borgo San Lorenzo poi San Piero-Scarperia, Vaglia, Barberino, Firenzuola Palazzuolo e Marradi, dove la mattina gli azzurri avevano allestito, nella Piazza del Comune anche un gazebo per la distribuzione di volantini.
Con la carovana e nelle varie tappe erano presenti anche Il v.coordinatore provinciale di Forza Italia Silva Gurioli, il capogruppo di Forza Italia nell’Unione dei Comuni Mugello Alto Mugello Mauro Ridolfi i dirigenti azzurri Claudio Scuriatti e Davide Galeotti. Forza Italia ha anche presentato il manifesto che verrà affisso nei prossimi giorni: “Ti fidi delle riforme di Renzi NO” con il simbolo Forza Italia Berlusconi Presidente.