lunedì 24 ottobre Riceviamo e molto volentieri pubblichiamo
Si è svolta al Ristorante Jolanda a Traversa di Firenzuola la cena di Forza Italia e del gruppo centro-destra Mugello-Alto Mugello nell’Unione dei Comuni, ben organizzata dal consigliere firenzuolino dell’Unione Angelo Di Meo, per incontrare l’onorevole Erica Mazzetti Deputata di Forza Italia, eletta nel collegio uninominale che comprende il Mugello che per la prima volta sarà rappresentato da un esponente della maggioranza del nuovo Governo di Centrodestra.
Presenti numerosissimi dirigenti ed eletti di Forza Italia e del centro destra insieme a militanti e simpatizzanti, hanno fatto gli onori di casa il Sindaco Giampaolo Buti e la Giunta di Firenzuola ed il v.coordinatore vicario della Provincia di Firenze del partito di Silvio Berlusconi: Raffaella Ridolfi.
Introdotta dal Sindaco Giampaolo Buti che ha ricordato come l’eletta al Parlamento si sia messa da subito al servizio del territorio e dei Sindaci, l’on Erica Mazzetti ha esordito: “Sono tornata a Firenzuola per la cena del gruppo Mugello di Forza Italia. Un momento di confronto con i cittadini, con i nostri sostenitori, che hanno dato un contributo determinante alla vittoria, e anche con gli amministratori del territorio.”
Intrattenendosi poi sui problemi reali come l’energia, le infrastrutture, il PNRR “aggiungendo: “In queste prime settimane, della mia seconda legislatura da deputata, mi sono messa al lavoro per capire come poterli risolvere, con particolare attenzione alle questioni mugellane aperte più rilevanti come quelle della sanità, delle infrastrutture e dei trasporti, quelli su gomma e la Faentina. Io ci sono”. Ha concluso Erica Mazzetti.